Caressa attacca Adani: «Non è democratico. Cosa gravissima nel calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa attacca Adani: «Non è democratico. Cosa gravissima nel calcio»

Pubblicato

su

Lo scontro tra Lele Adani e Fabio Caressa tra botta e risposta sui social: cosa è successo tra i due ex colleghi?

Sui social c’è stata una vera e propria botta e risposta Adani e Fabio Caressa sul concetto di servilismo e democrazia calcistica.

PAROLE – «Uno è servo perché prende informazioni, perché sa delle notizie, perché non la pensa come te? Questa è diventata una cosa gravissima nel pallone. Nel pallone si discuteva, si litigava, ci si arrabbiava, ma io vi ricordo che questo che o la pensi come me che ho un’idea ideologica o non la pensi come me, occhio ragazzi perché così si fa riferimento ad altre cose che col pallone non c’entrano niente. Occhio perché ragazzi sono le basi della democrazia che vengono attaccate in questo modo».

Nel frattempo la risposta dell’ex giocatore dell’Inter non si è fatta attendere con una storia su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano