Cardinale: «Nessuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi? Però siamo secondi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cardinale: «Nessuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi? Però siamo secondi…»

Pubblicato

su

Cardinale: «Nessuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi? Però siamo secondi…». Le dichiarazioni del proprietario del Milan

Gerry Cardinale, proprietario del Milan, è intervenuto sulle pagine de Il Sole 24 Ore per fare il punto su diversi argomenti legati al suo club a poche ore dal derby con l’Inter.

FUTURO – «Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Il mio obiettivo è costruire una realtà insieme solida e vincente. Perché dovrei rinunciare alla proprietà? Non ci sono colloqui con alcun investitore che possa ottenere il controllo o la governance del Milan».

RENDIMENTO SQUADRA – «Non siamo in testa al campionato? Siamo comunque al secondo posto. E non smetteremo mai di puntare a vincere».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A GERRY CARDINALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano