Carboni: «Vittoria importante, ma non abbiamo fatto nulla»
Connettiti con noi

Giovanili

Carboni: «Vittoria importante, ma non abbiamo fatto nulla»

Pubblicato

su

Franco Carboni, attaccante dell’Inter Primavera, ha parlato a Inter Tv dopo la vittoria ottenuta contro il Sassuolo

Franco Carboni, attaccante dell’Inter Primavera, ha parlato a Inter Tv dopo la vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Le sue parole:

PARTITA – «Siamo molto contenti ma non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo continuare così per l’obiettivo di andare ai playoff. Abbiamo saputo soffrire nei momenti di difficoltà che sono stati tanti, poi abbiamo iniziato a giocare più tranquilli e abbiamo creato diverse occasioni. Ora sono tutte finali. Anche con il Pescara ultimo in classifica. Dobbiamo continuare così fino a fine campionato».

ARGENTINA – «La convocazione per me è stata un sogno, anche potermi allenare con Messi e con tutti gli altri campioni. Ora devo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano