Capello: «Inter e Milan in campionato un disastro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Inter e Milan in campionato un disastro»

Pubblicato

su

Fabio Capello nel corso di un’intervista concessa a Marca ha parlato delle ‘deluse’ di stagione: Inter, Milan e Juve

Nel corso di una lunga intervista concessa a Marca, Fabio Capello, ex allenatore e attuale opinionista Sky per la Champions, ha parlato anche della stagione di Inter e Milan.

«In campionato un disastro. Credevo ad inizio stagione che Inter e Juventus fossero le favorite. La Juventus ha avuto problemi, i suoi migliori giocatori, Pogba, Chiesa e Di Maria non hanno mai giocato ed erano i tre che facevano la differenza, perciò hanno perso punti nei primi mesi. Ora sta giocando bene in Europa League. Il Milan non è il Milan dell’anno scorso. Quando vinci uno scudetto dopo tanto tempo a volte pensi di poter vincere senza soffrire, senza aiutarsi. Quando si gioca la Champions League è un’altra squadra. Il loro problema è la testa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano