Cannavaro: «Scudetto? Tifo Napoli. L'Inter ha perso entusiasmo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Scudetto? Tifo Napoli. L’Inter ha perso entusiasmo»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni de Il Mattino sulla situazione Scudetto, sull’Italia e sul Napoli: le sue dichiarazioni

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni de Il Mattino sulla situazione Scudetto, sull’Italia e sul Napoli. Le sue dichiarazioni:

SCUDETTO – «Il mio cuore dice Napoli ma i tre punti del Milan mettono i rossoneri in una situazione di vantaggio. Sempre meglio avere il muso avanti quando si lotta per la Serie A. Quota molto bassa per lo Scudetto, la seconda avrà grossi rimpianti perché poche volte si vede un campionato così, ma è anche divertente».

INTER – «Con la Fiorentina ho visto delle difficoltà ed è difficile da capire perché hanno perso smalto e entusiasmo».

ITALIA – «Abbiamo buttato al vento un bonus a Roma contro la Svizzera. Non esiste non andare al Mondiale per otto anni. Sarebbe un disastrp. Mancini troverà la risorse per riuscire a qualificarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano