Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Nessun contatto con il Parma fino ad ora, Ronaldo il brasiliano era devastante»

Inter news 24

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro sembrerebbe essere uno dei candidati per il post Chivu sulla panchina del Parma. L’ex Inter ha commentato le voci sul suo futuro

Il Parma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’arrivo ormai certo di Cristian Chivu sulla panchina dell’Inter. La dirigenza ducale sta valutando vari profili e tra questi c’è anche il nome di Fabio Cannavaro che lo scorso anno ha vissuto una brevissima esperienza da tecnico sulla panchina dell’Udinese. Il Pallone d’Oro del 2006 ha commentato le ultime notizie sull’interesse del Parma durante il ‘Festival della Serie A’ tenutosi oggi.

PARMA – «Io sono qui a parlare sul palco ma non c’è stato nessun contatto. Fa piacere quando mi associano al Parma, tornato in Serie A e salvo all’ultima giornata. Ora dovranno trovare l’allenatore e speriamo che ne trovino uno bravo».

AVVERSARIO PIÙ DIFFICILE – «Ronaldo, il brasiliano, il più difficile da marcare. Faceva quello che voleva, ti faceva sentire inutile come difensore, era devastante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano