Cannavaro: «Seguo sempre i fratelli Thuram, Marcus sembra Ibra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Seguo sempre i fratelli Thuram, Marcus sembra Ibrahimovic»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter e della Juve, Fabio Cannavaro, ha voluto dire la sua sui fratelli Thuram, Marcus e Khéphren: le sue parole

Intervenuto a Calciomercato.com, Fabio Cannavaro si è soffermato sui fratelli Thuram, Marcus e Khéphren. Questo il giudizio dell’ex difensore dell’Inter.

SU KHEPHREN – «Khéphren Thuram può giocare in qualsiasi squadra italiana, fossi un club di Serie A lo prenderei subito. Farebbe comodo a tutti».

SUI DUE FRATELLI – «Seguo da sempre i figli di Lilian, ero sicuro che diventassero dei calciatori. Marcus sembra un po’ Ibra i primi anni alla Juve, in Italia può crescere nella cattiveria; il padre dice che Khéphren è più cattivo».

DOVE VEDREI BENE IL PICCOLO IN SERIE A – «Ovunque. Fossi un club italiano lo prenderei subito, farebbe comodo a tutti. Forse l’unica società già sistemata in quel ruolo è l’Inter che ha costruito un centrocampo forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano