Campionato Femminile, Giacinti fuori per infortunio: a rischio la partita con l'Inter
Connettiti con noi

Inter Women

Campionato Femminile, Giacinti fuori per infortunio: a rischio la partita con l’Inter

Pubblicato

su

Valentina Giacinti, calciatrice della Fiorentina Femminile, si è infortunata contro il Verona e rischia di saltare il match con Inter Women

Durante la partita contro il Verona, Giacinti è uscita per infortunio. Ecco il comunicato della Fiorentina Femminile sulle sue condizioni in vista dei prossimi impegni tra cui la sfida contro Inter Women.

Valentina Giacinti si è sottoposta ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una minima compromissione del legamento crociato posteriore. La buona notizia è che sono indenni le altre strutture capsulo-legamentose.

La calciatrice viola ha iniziato il percorso riabilitativo conservativo e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni per avere maggiori informazioni sui tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano