Camerun, Onana torna in Nazionale? Il sostituto Epassy ha deluso tutti
Connettiti con noi

News

Camerun, Onana torna in Nazionale? Il sostituto Epassy ha deluso tutti

Pubblicato

su

Camerun, Onana torna in Nazionale dopo i malumori avuti durante il Mondiale? Il sostituto Epassy ha deluso tutti

Allontanato dopo la prima partita del Mondiale in Qatar come se fosse lui il principale problema del Camerun, adesso i tifosi dei Leoni Indomabili rimpiangono André Onana. Sia perché l’avventura degli africani a Doha non è andata oltre la fase a gironi sia perché nelle ultime due gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa il suo sostituto, Devis Epassy, portiere della formazione araba dell’Abha, è andato male.

Quest’ultimo aveva già commesso un errore in uscita nel pareggio contro la Namibia di sabato scorso, ma questo pomeriggio ha fatto ancora peggio visto che ha responsabilità, più o meno evidenti, su entrambe le reti con le quali la Namibia (sfidata due volte in quattro giorni) ha piegato i Leoni Indomabili. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano