Cambiaso Inter, l'agente: «Vi svelo quale sarà il suo futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiaso Inter, l’agente: «Vi svelo quale sarà il suo futuro»

Pubblicato

su

Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ha parlato dell’esterno del Genoa e delle tante voci legate al suo futuro

Intervistato da Radio Marte, Giovanni Bia ha parlato del futuro del suo assistito, Andrea Cambiaso, che interessa anche all’Inter:

«Mi auguro da giocatore del Genoa perché sarebbe passato poco tempo. Vedremo a giugno così succederà. Giuntoli l’aveva già cercato anni fa ma non riuscì a prenderlo e andò all’Empoli. Il ragazzo è attenzionato da tante squadre, ci sarà da valutare con il club cosa è meglio per tutti. Lui è a scadenza 2023, vediamo cosa succede a fine anno. La proprietà è straniera, forse hanno visioni diverse da quelle che abbiamo noi, vedremo. Ora Cambiaso vuole salvare il Genoa, tutto il resto verrà dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano