Caliendo: «Inzaghi merita la riconferma. Dybala? Sa già cosa fare»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Caliendo: «Inzaghi merita la riconferma. Dybala? Sa già cosa fare»

Pubblicato

su

L’agente ha preso la parola ai microfoni di calciomercato.it: il pensiero su Simone Inzaghi

«Inzaghi merita la riconferma, grazie alle esperienze che ha fatto con la Lazio credo abbia dimostrato che può reggere una Serie A ad alto livello. Con la Lazio ha vinto e all’Inter ha tanti mezzi a disposizione. Lui è al primo anno, c’era poi il nodo Lautaro che poteva partire e non è partito, Inzaghi riesce ad amalgamare la squadra molto bene, quasi fosse una famiglia. Fossi l’Inter lo terrei in considerazione per il futuro»

JOYA – «Dybala, è un campione, ma se la Juventus non ha ritenuto opportuno rinnovare o se l’accordo non è stato trovato, penso che la Juve abbia fatto bene i suoi conti e già sa quello che vuole fare nel prossimo campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano