Calhanoglu si racconta: «Ballo, passioni, film. Cerco di fare sempre il meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu si racconta: «Ballo, passioni, film. Cerco di fare sempre il meglio»

Pubblicato

su

Il turco dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai canali ufficiali nerazzurri. Le dichiarazioni del fantasista

Le dichiarazioni di Calhanoglu che si racconta a cuore aperto:

BALLO – «Se è vero che mi piace ballare? Sì mi piace ma non lo faccio vedere. Mi piace ascoltare la musica. Hip hp, R&B, afrobeat. Tik Tok? Cerco di fare del mio meglio, ho iniziato sei mesi fa. Sto cercando di migliorare, ma mi piace molto»

PASSIONI – «La casa di carta mi è piaciuta molto. Per i film The Equalizer come il mio amico Denzel e John Wick. Mi piacciono di più i film d’azione o thriller. Il tempo libero lo passo coi miei figli. Nient’altro. Faccio anche molti video su TikTok con loro, in particolare con mia figlia. Normalmente non lo farei perché è molto piccola, ma piange se non registra qualche video con me. Lukaku? Anche lu balla bene, è appassionato di musica ma balla più il rap»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano