Calhanoglu: «Siamo pronti. Voglio dare il massimo per l'Inter!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «Siamo pronti. Voglio dare il massimo per l’Inter!»

Pubblicato

su

Le parole di Calhanoglu ai microfoni di Inter TV prima della sfida di Champions League tra i nerazzurri e il Salisburgo

Ai microfoni di Inter TV, il centrocampista dell’Inter Calhanoglu ha voluto rilasciare queste dichiarazioni prima della gara con il Salisburgo.

CENTROCAMPO COMPLETO – «Credo che non debbano limitare solo me e Bare, abbiamo anche altri cavalli, diciamo, come Frattesi e Mkhitaryan da limitare. Siamo pronti, sappiamo cosa accade in trasferta, siamo fuori casa è vero ma le nostre statistiche sono buone però qui l’atmosfera è calda, lo sappiamo. Ma ci siamo preparati bene».

CONCENTRAZIONE «Dobbiamo stare novanta minuti concentrati perché oggi i piccoli dettagli faranno la differenza e secondo me dipende da noi. Abbiamo tutto nelle nostre mani».

MASSIMO IMPEGNO«Voglio dare il massimo per l’Inter, lo dico sempre e lo dirò sempre. Cercherò sempre di dare il mio massimo e di migliorare in campo. Ringrazio lo staff tecnico perché mi stanno aiutando tanto e penso che sto crescendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano