Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu ricorda Inter Barcellona: «Mai sentito San Siro così silenzioso, il gol di Acerbi un momento speciale. Quando la palla è entrata…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ripensa alla vittoria in semifinale di Champions League contro il Barcellona

Protagonista del nuovo episodio di Team Talks, il format di Betsson Sport, Hakan Calhanoglu ripensa alla semifinale di Champions League vinta dall’Inter contro il Barcellona. Il centrocampista turco racconta l’atmosfera che si respirava a San Siro e su cos’è cambiato dopo il gol di Acerbi nei minuti di recupero dei tempi regolamentari.

INTER BARCELLONA – «È stata la prima volta che ho sentito San Siro così silenzioso, un silenzio ricco di tensione. I tifosi trattenevano il respiro e io l’ho sentito. Szczesny è un grande portiere, non è facile sfidarlo dal dischetto, se avessi sbagliato la partita sarebbe cambiata. Ma sono rimasto concentrato, ho scelto l’angolo e ho calciato come faccio sempre, dopo il gol ho provato una sensazione bellissima».

IL GOL DI ACERBI? – «Un momento speciale. Quando la palla è entrata, ho sentito che qualcosa era cambiato. È stato il segnale che potevamo davvero farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano