Il monologo di Calhanoglu a "Le Iene": «Faccio il calciatore, ma dentro di me batte un cuore turco. Stateci vicini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il monologo di Calhanoglu a “Le Iene”: «Faccio il calciatore, ma dentro di me batte un cuore turco. Stateci vicini»

Pubblicato

su

Il monologo di Calhanoglu a “Le Iene”: «Faccio il calciatore, ma dentro di me batte un cuore turco. Stateci vicini». Le parole del giocatore dell’Inter

A “Le Iene” il monologo di Calhanoglu sulla tragedia del terremoto che ha colpito la Turchia. Queste le parole del giocatore dell’Inter:

“Mi chiamo Hakan Calhanoğlu,

faccio il calciatore e sono nato in Germania, ma dentro di me batte un cuore turco…

Ho sposato una ragazza di origini turche e nostra figlia la stiamo crescendo con i valori della nostra cultura.

sono con orgoglio il capitano della nazionale turca perché ho sempre pensato alla Turchia come alla mia patria e purtroppo da circa 10 giorni la mia vita è cambiata, perché sotto le macerie provocate da questo terribile terremoto che abbiamo visto tutti in televisione, ci sono i miei connazionali, i miei tifosi ma soprattutto i miei fratelli che in questo momento hanno bisogno del nostro aiuto. Dell’aiuto di tutti noi.

L’Italia mi ha accolto e purtroppo l’Italia sa bene cosa significa essere travolti da un terremoto. Per cui non mi dilungo, ma vi chiedo con tutto me stesso, indipendentemente dal vostro tifo, dalla vostra nazionalità e dal vostro credo, di starci vicini. Grazie”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano