Lautaro Inter, Biasin avvisa: «Intesa sull'ingaggio non semplice»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lautaro Inter, Biasin avvisa: «Intesa sull’ingaggio non semplice, c’è un comandamento da rispettare»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha spiegato quella che è la situazione della trattativa tra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo

Attraverso un editoriale per TMW, Fabrizio Biasin si è espresso così in merito a quello che è lo stato della trattativa tra Lautaro Martinez e l’Inter per il rinnovo di contratto del capitano.

L’OFFERTA – «L’argentino da Fazio ha dichiarato “voglio restare all’Inter”. Marotta, Ausilio e Zanetti hanno confermato, ma prima tocca trovare un’intesa sull’ingaggio. Cosa non impossibile ma neppure semplicissima, visto che la richiesta tocca i 10 milioncini all’anno fino al 2028 che, tradotto, sono un sacco di soldi. L’Inter è arrivata a offrire fino a 8 milioni più bonus e con un minimo di buonsenso è possibile che ci si trovi a metà strada. Oltre? Difficile»

I PALETTI – «L’Inter non solo non può, ma non vuole neanche superare i limiti che si è imposta negli ultimi anni. Ormai i prolungamenti di contratto sono diventate le operazioni più importanti per i dirigenti, ancor più dei nuovi acquisti, perché alterano gli equilibri di bilancio e di spogliatoio. Aggiungiamo che uno dei comandamenti imprescindibili è anche “abbassare il monte ingaggi complessivo” e il gioco è fatto: se concedi qualche soldo “di là” devi togliere “di qua”. La magia, come sempre, tocca al duo Marotta-Ausilio (anche con Barella, ma lì il discorso appare più semplice, con accordo fino al 2029 a poco meno di 7 milioni da siglare entro fine giugno)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano