Calhanoglu: «I milanisti non tiferanno Inter, ma non mi interessa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «I milanisti non tiferanno Inter, ma non mi interessa»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Liverpool

Determinato e convinto di poter fare una buona prestazione, Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Liverpool. Il centrocampista dell’Inter, accompagnato da Simone Inzaghi, ha parlato anche del suo passato:

«Il mio segreto è il cuore e la mentalità. Il club ha tanta mentalità, ha vinto lo Scudetto. Poi con il Mister gioco in un altro ruolo rispetto al Milan, un ruolo in cui mi piace stare perché tocco di più la palla. Il resto poi dipende da me. Non credo che il Milan tiferà Inter domani. Comunque non mi interessa perché sto guardando al mio lavoro e a cosa dobbiamo fare sul campo».

QUI TUTTE LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI E CALHANOGLU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano