Calhanoglu: «Liverpool? Gara intensa. In campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «Liverpool? Gara intensa. In campionato…»

Pubblicato

su

Il fantasista turco parla a Sport Mediaset in vista della partita tra Inter e Liverpool

«Abbiamo aspettato tanto questo momento, siamo contenti di essere agli ottavi di Champions e di giocarci questa sfida. Domani sicuramente vogliamo cercare di vincere perché abbiamo giocatori di qualità, abbiamo le possibilità di passare il turno. Sarà una partita intensa, con tanta qualità da una parte e dall’altra, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi, ma prima ancora vogliamo divertire. Non vedo una favorita domani, penso 50 e 50, ho fiducia nei miei compagni. Gioco assieme a giocatori di qualità, credo che dipenderà tutto da noi. Se daremo il massimo, possiamo fare la differenza»

CLASSIFICA – «Dico la verità, io non guardo la classifica. Siamo sulla buona strada, eravamo a -7, adesso potenzialmente siamo ancora primi perché abbiamo una partita in meno. Lo abbiamo dimostrato, siamo i migliori in Serie A»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano