Calhanoglu: «Inter, portiamo a casa la Champions e poi rinnoviamo insieme!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu: «Inter, portiamo a casa la Champions e poi rinnoviamo insieme!»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Calhanoglu ha parlato di quello che sarà il rinnovo di contratto con la società nerazzurra

Ai microfoni di NTV ha parlato il centrocampista dell’Inter Calhanoglu tra rinnovo di contratto e finale di Champions League.

LE PAROLE «Sono molto felice che giocheremo nel mio paese, sono anche orgoglioso. Sarà una bella partita per noi. È un onore per noi essere in finale dopo tanti anni. Ovviamente sappiamo che sarà difficile, rispettiamo la squadra avversaria, ma non abbiamo paura. Spero di trasformare il sogno in realtà. All’Inter mi trovo molto bene: sono stati molto accoglienti con me dal primo giorno. Milan? Non è stato facile venire qui, ma l’ho fatto e sono maturato parecchio. Rinnovo? Firmerò nei prossimi giorni perché voglio rimanere qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano