Calhanoglu strizza l'occhio a Dybala: ecco il gesto che fa sorridere l'Inter
Connettiti con noi

News

Calhanoglu strizza l’occhio a Dybala: ecco il gesto che fa sorridere i tifosi Inter

Pubblicato

su

Calhanoglu ha raggiunto Dybala per un saluto prima del cambio. Un gesto che profuma di voce di mercato per i neroazzurri?

Un gesto che spaventa i tifosi Juve e fa sorridere quelli Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare che Hakan Cahlanoglu – decisivo nella vittoria dei nerazzurri allo Stadium – prima di uscire dal campo al 78′ per lasciare spazio ad Arturo Vidal, si sia diretto da Paulo Dybala per un saluto.

Il numero dieci della Juve, che in un momento piuttosto delicato della sfida ha chiesto al turco velocità, ha poi abbracciato Lautaro Martinez e si è confrontato con i nerazzurri prima di rientrare negli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano