TS: «Inter non ha fretta di chiudere per Dybala»
Connettiti con noi

Calciomercato

TS: «Inter non ha fretta di chiudere per Dybala»

Pubblicato

su

TuttoSport fa il punto della situazione Dybala-Inter, dopo la conferenza stampa di Marotta. Dzeko nel mirino del Monza?

Come scrive Tuttosport, l’Inter e Dybala si desiderano vicendevolmente, e il club nerazzurro per questo non ha fretta di chiudere la trattativa, alla luce delle cessioni da portare a compimento. E poi una piccola parentesi su Dzeko, nel mirino del Monza.

LE PAROLE- «La sensazione rimane la medesima delle ultime settimane: l’Inter ha in mano l’argentino, sa che la Joya vuole giocare in nerazzurro, ma adesso non ha fretta di chiudere l’accordo, anche se bisognerà capire fino a quando questa attesa andrà bene a Dybala. L’argentino si “fiderà” della corte di Marotta o entro una decina di giorni inizierà davvero a guardarsi attorno, fra Italia (Milan?) ed estero (Premier o Liga)? L’Inter aspetta un po’ per una questione economica con l’entourage di Dybala – anche ieri c’è stato un contatto fra le parti; va trovata la quadra su commissioni e premio alla firma (ingaggio da 7 bonus compresi) -, ma anche per il sovraffollamento nel reparto offensivo come spiegato da Inzaghi».

DZEKO- «Alla Juve, se servisse sempre un vice Vlahovic , ma occhio anche all’attivissimo Monza. Galliani, infatti, aveva acquistato Dzeko nel 2009 dal Wolfsburg per il Milan, ma poi Berlusconi chiuse il portafoglio. Adesso l’ad brianzolo è tornato a interessarsi: chissà che dopo 13 anni non possa finalmente consumarsi il matrimonio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano