Calciomercato, la strategia di Zhang per i prossimi colpi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato, la strategia di Zhang per i prossimi colpi

Pubblicato

su

Il presidente nerazzurro ha le idee chiare sui colpi da mettere a segno per mantenere alta la competività della rosa

Niente follie, questo è chiaro. Ma nemmeno immobilismo. La strategia di Steven Zhang per il mercato nerazzurro è ormai chiara da tempo. Il presidente si è voluto recare a Milano in prima persona anche per dettare la linea da tenere sul fronte degli acquisti. Con un occhio ben aperto sulle possibili occasioni da sfruttare.

Zhang detterà la linea anche riguardo al mercato di gennaio. Complicato pensare che dia il via libera a un investimento per rafforzare la rosa. Con Perisic che non rinnoverà, un’idea potrebbe essere anticipare un acquisto a sinistra da fare la prossima estate. Kostic, valutato dall’Inter una decina di milioni, è la possibilità più abbordabile; Digne e Bensebaini possono lasciare Everton e Borussia Monchegladbach solo di fronte a offerte importanti, non in prestito: niente da fare. Kurzawa non è tra gli obiettivi. Alla fine del mercato però mancano tre settimane e le occasioni possono spuntar fuori anche all’ultimo momento“, si legge sul Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano