Calciomercato Inter, da Thuram a Dumfries: il punto sulle trattative in entrata e in uscita
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, da Thuram a Dumfries: il punto sulle trattative in entrata e in uscita

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, da Thuram a Dumfries: il punto sulle trattative in entrata e in uscita del club nerazzurro

Oggi riparte il calciomercato di gennaio con l’Inter impegnata sul fronte rinnovo Skriniar, ma anche attenta alle possibili occasioni di mercato. Di seguito tutte le trattative in entrata e in uscita del club nerazzurro:

TRATTATIVE IN ENTRATA

  • Thuram, attaccante francese in scadenza di contratto con il Gladbach. Difficile se non impossibile un suo arrivo già a gennaio per le difficoltà economiche dei nerazzurri
  • Musah, giovane centrocampista americano del Valencia che ha impressionato gli scout nerazzurri al Mondiale in Qatar. La valutazione da 40 milioni è lo scoglio da superare.
  • Scalvini, talento azzurro dell’Atalanta che tanto piace ai nerazzurri nonostante una folta concorrenza.
  • Buchanan, esterno canadese del Club Brugge che può prendere il posto di Dumfries in caso di addio a gennaio.
  • Alcaraz, centrocampista argentino del Racing che piace al club nerazzurro e può prendere il posto di Gagliardini già a gennaio.
  • Smalling, centrale inglese in scadenza di contratto con la Roma. Il mese di gennaio sarà fondamentale per capire se deciderà di rinnovare o se sarà libero di firmare a zero.

TRATTATIVE IN USCITA

  • Dumfries, arrivato per 15 milioni due estati fa e ora con un valore che si è più che raddoppiato (intorno ai 50 milioni di euro). Il Chelsea continua il pressing (ancora di più dopo l’infortunio di James), mentre il Bayern Monaco resta sullo sfondo.
  • Skriniar, in caso di fumata nera per il rinnovo, il difensore slovacco partirà a gennaio, probabilmente direzione PSG, che potrebbe anticipare il suo arrivo.
  • Gagliardini, non rinnoverà il contratto con l’Inter e potrebbe lasciare già a gennaio. Le ipotesi più concrete portano a Monza e Torino, anche se al momento l’ingaggio alto ostacola la cessione.
  • Correa, può lasciare l’Inter già a gennaio in caso di offerta importante. L’argentino però gode della fiducia di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano