Mkhitaryan svela: «Arrivo sempre per primo ad Appiano, manca poco ad una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mkhitaryan svela: «Arrivo sempre per primo ad Appiano, manca poco ad una cosa»

Pubblicato

su

Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato una lunga intervista ad ArmSport in cui fa rivelazione relativamente al proprio futuro

Intervistato dal media armeno ArmSportHenrikh Mkhitaryan ha rivelato la sua abitudine ad arrivare sempre per primo agli allenamenti dell’Inter per poi fare una rivelazione sul proprio futuro.

PRIMO AD ARRIVARE AD APPIANO DOPO LO SCUDETTO – «Si è vero. Lasciatemi dire di più, non è stato solo quel giorno che sono arrivato per primo al centro sportivo. Arrivo quasi sempre per primo, o almeno tra i primi. Ma, come ho detto, questo è il mio programma quotidiano, la routine della giornata: arrivare presto all’allenamento per non perdere tempo extra e non spezzare i tempi. Per questo è necessario svegliarsi al momento giusto, fare colazione, prepararsi, allenarsi, dopo l’allenamento, fare di nuovo esercizio, mangiare e poi tornare a casa. Mi rendo conto che manca poco alla fine della mia carriera e cerco di sfruttare ogni minuto nel modo più efficace possibile. Anche se devo dire che questo non è il primo anno che vivo in un regime del genere, sono sempre stato uno dei primi ad arrivare all’allenamento e l’ultimo ad andare via. Lo dico solo perché tutti capiscano che a 35 anni è possibile giocare a calcio di alto livello»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI MKHITARYAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano