Calciomercato Inter: spunta un nuovo nome per il centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: spunta un nuovo nome per il centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: anche Saul lontano da Londra insieme a Lukaku? L’Inter ci proverà, le cifre per imbastire la trattativa sono importanti

Antonello e Marotta lo hanno già detto: il mercato Inter in entrata nella finestra estiva sarà di competitivo, sì, ma sostenibile.

La società nerazzurra – a metà tra il serio e il faceto con Dybala e Lukaku – ha ovviamente posato gli occhi sul centrocampo. Necessario trovare delle alternative a Barella e Brozovic, data per certa la partenza di Vecino e per assai probabile quella di Arturo Vidal.

Pare che il ‘Team Marotta’ abbia posato gli occhi su Saul Niguez, ex Atletico Madrid acquistato in estate dal Chelsea. Difficile parlare di cifre: senza 30 milioni però sarebbe impensabile imbastire una trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano