Calciomercato Inter, sette nomi sul taccuino di Marotta se dovesse partire Sanchez - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, sette nomi sul taccuino di Marotta se dovesse partire Sanchez

Pubblicato

su

L’Inter e il suo direttore Beppe Marotta hanno ben sette nomi sul taccuino se dovesse partire Alexis Sanchez

L’Inter pensa al mercato di gennaio e guarda soprattutto al reparto offensivo: se dovesse arrivare la partenza dell’attaccante cileno Alexis Sanchez la dirigenza nerazzurra, Marotta-Auslio-Baccin hanno pronti sette nomi sul taccuino.

Come riporta Gazzetta.it la pista italiana è rappresentata dalla coppia gol del Sassuolo Raspadori-Scamacca già seguiti a lungo durante la sessione estiva di mercato. L’altro giocatore azzurro è il giovane attaccante del Pisa Lorenzo Lucca. A questi tre si aggiungono altri tre sudamericani: Julian Alvarez, Matias Arezo e Agustin Alvarez. Attenzione anche all’outsider: Luka Jovic, del Real Madrid, potrebbe decidere di provare una nuova esperienza e trovare più spazio altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano