Calciomercato Inter: Sensi e Vecino gli indiziati per fare cassa. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: Sensi e Vecino gli indiziati per fare cassa. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: saranno Stefano Sensi e Matias Vecino gli indiziati per fare cassa all’Inter. I dettagli

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo numero uno del ds Piero Ausilio è fare cassa con i giocatori meno centrali nel progetto nerazzurro. Per questo motivo si proverà a ricavare qualcosa dalla partenza di Joao Mario, in Portogallo sono convinti che il centrocampista resterà, con l’Inter pronta a incassare 8 milioni per la cessione a titolo definitivo.

Bisognerà sbrigliare la situazione relativa a Radja Nainggolan, voglioso di rimanere a Cagliari con l’Inter che vorrebbe liberarsi di un contratto pesante: 4,5 milioni netti a stagione per un altro anno. Al lordo, solo di ingaggio, l’Inter risparmierebbe 9 milioni. Indecifrabile al momento il futuro di Dalbert e Lazaro, anche se a Milano attendono offerte.

Attenzione poi a Stefano Sensi che piace tanto a De Zerbi per il suo Shakhtar, anche se l’idea di lasciare l’Italia non sembra interessare all’ex Sassuolo, uno che Gattuso gradirebbe nella sua nuova Fiorentina. Possibile pista Napoli per Matias Vecino, legato all’Inter da un altro anno di contratto a 2,5 milioni. Spalletti potrebbe fare il suo nome per rinforzare la mediana azzurra e l’Inter potrebbe ottenere altri 6-8 milioni. Per Perisic si vedrà, magari dopo l’Europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano