Calciomercato Inter: Per Scamacca «i nerazzurri in cima alle preferenze»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Per Scamacca i nerazzurri in cima alle preferenze

Pubblicato

su

Gianluca Scamacca, nel mirino del calciomercato dell’Inter, è sulla strada per entrare in nerazzurro. Le novità

Il calciomercato dell’Inter s’impreziosisce con delle novità in merito a Gianluca Scamacca, casa Sassuolo, che -si spera- diventerà l’incubo del Milan nella partita di domenica. Su calciomercato.com si legge:

LE PAROLE- Negli ultimi giorni Ausilio ha avuto più di un contatto con l’agente Lucci per fare il punto della situazione sia su Kostic che su Scamacca. L’ex Roma piace molto anche al Napoli ma ha messo i nerazzurri in cima alla lista delle preferenze. L’Inter è consapevole che la volontà del giocatore può indirizzare la trattativa verso i binari giusti. E aspetta un segnale dal Sassuolo perché la richiesta di 40 milioni viene considerata troppo elevata. L’inserimento di contropartite tecniche può essere un soluzione importante, Scamacca vuole giocatore con Lautaro Martinez nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano