Mercato, l'Inter fa la spesa dal Sassuolo: la strategia per il doppio colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato, l’Inter fa la spesa dal Sassuolo: la strategia per il doppio colpo

Pubblicato

su

La società nerazzurra avrebbe già fissato un vertice col Sassuolo per parlare di due pezzi pregiati in forza al club emiliano

Il sogno è il doppio colpo, ma anche se ne arrivasse uno solo non sarebbe affatto male. L’Inter si sta tenendo il meglio per la sessione estiva di scambi, lavorando ai fianchi col dovuto anticipo la società alla quale molti top club si stanno rivolgendo con l’intenzione di strappargli i gioielli. Parliamo ovviamente del Sassuolo, con i vari Frattesi, Scamacca e Raspadori già ambìti dalle big.

La dirigenza nerazzurra lavora sul mercato per accontentare le richieste di Simone Inzaghi: Frattesi, centrocampista del Sassuolo, è l’obiettivo numero uno. La prossima settimana andrà in scena, a Milano, un contatto diretto tra i due club. L’idea di Marottaè quella di strappare una prelazione sul giovane centrocampista per battere la concorrenza del Napoli“, riferisce il quotidiano Repubblica.

Altri dettagli vengono forniti successivamente: “Nell’incontro tra Inter e Sassuolo si parlerà non solo di Frattesi, ma anche di Scamacca: il centravanti, che sta facendo molto bene in questa stagione, è nel mirino della società nerazzurra. Anche la Juventus resta sulle sue tracce: Cherubini e Nedved pensano a lui come erede di Morata, viste le difficoltà di arrivare a Vlahovic. Il Sassuolo, per lasciar partire il proprio attaccante, chiede 35 milioni di euro. La Juve, come l’Inter, ha in agenda – sempre per la prossima settimana – un incontro con i neroverdi per avviare la trattativa per il classe ’99. Il progetto è portarlo in bianconero da giugno”, conclude il quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano