Calciomercato, scambio Sensi-Thorsby sull'asse Inter-Sampdoria: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato, scambio Sensi-Thorsby sull’asse Inter-Sampdoria: il punto

Pubblicato

su

Si profila all’orizzonte un possibile scambio di mercato con la Sampdoria: Sensi in blucerchiato, Thorsby in nerazzurro

A cominciare da Marotta per finire con lo stesso presidente Zhang, tutta la dirigenza nerazzurra non perde occasione per ribadire che a gennaio non si faranno investimenti che possano mettere in difficoltà le casse del club. «Solo se ci saranno delle occasioni potremo pensare a far arrivare qualcuno», è ormai il mantra del club.

Sotto forma di uno scambio con oggetto un giocatore nerazzurro che reclama spazio, e che non è visto da Inzaghi come necessario alla causa, forse l’occasione si sta materializzando. Stefano Sensi interessa alla Sampdoria. Che nel contempo sta vagliando le proposte nerazzurre per Morten Thorsby, centrocampista di quantità e qualità gradito allo staff tecnico della Beneamata.

Lo scambio potrebbe farsi, con reciproca soddisfazione tra le parti. I due club, conferma Sport Mediaset, starebbero portando avanti dei colloqui sulla base di un possibile scambio di prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano