Calciomercato Inter, Raspadori nel mirino: tutto dipende da Sanchez - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Raspadori nel mirino: tutto dipende da Sanchez

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: i nerazzurri non perdono di vista Raspadori, ma tutto dipende dal futuro di Sanchez

Questa sera contro il CagliariSanchez avrà la chance di giocare dal 1′ e dimostrare di valere ancora molto. Un’occasione importante per il cileno, magari anche per mettersi in mostra agli occhi delle altre squadre che potrebbero puntare su di lui in futuro. Un futuro che l’Inter spera sia già a gennaio, così da liberarsi dell’ingaggio pesante da 7 milioni a stagione fino al 2023.

Come riportato dal Corriere della Sera, il Barcellona pensa a Sanchez e i nerazzurri sarebbero disposti a lasciarlo partire tra un mese anche a costo zero pur di limare il monte ingaggi. A quel punto, i campioni d’Italia potrebbero bussare alla porta del Sassuolo per Giacomo Raspadori. I rapporti tra le due società sono buoni e la formula più gettonata per la trattativa è quella del prestito con diritto di riscatto. Tutto, però, dipende dal Nino Maravilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano