Ivan Perisic vuole restare all'Inter: entro febbraio l'incontro decisivo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ivan Perisic vuole restare all’Inter: entro febbraio l’incontro decisivo

Pubblicato

su

Clamoroso avvicinamento tra le parti nella telenovela Inter-Perisic: tra 2-3 settimane ci sarà l’incontro decisivo: il giocatore vuole restare

Come già confermato da indiscrezioni della Gazzetta dello Sport – leggi qui la notizia – la volontà di Ivan Perisic è quella di restare all’Inter.

Tra due-tre settimane, le parti si ritroveranno per iniziare a parlare concretamente di cifre. Questo l’esito del primo incontro avuto tra Beppe Marotta , Piero Ausilio e l’entourage del croato.

Il pressing di Simone Inzaghi per il rinnovo e un’intesa perfetta con l’allenatore (Perisic forse non ha mai reso così in tutta la sua carriera), hanno incrinato le certezze di inizio stagione dell’esterno, che ora avrebbe cambiato idea. L’intesa è ancora possibile, e si cercherà una strada percorribile per entrambi. Lo riferisce Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano