I rinnovi oltre Perisic: il punto sugli altri big
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

I rinnovi oltre Perisic: il punto sugli altri big

Pubblicato

su

La dirigenza nerazzurra affronterà a breve il tema dei rinnovi di diverse colonne della rosa meneghina: il punto

Non solo Brozovic – per il quale manca solo l’ufficialità della firma-, non solo Perisic – sul quale invece non filtra ottimismo- ma anche Handanovic, Skriniar e De Vrij. L’Inter ragiona su diversi tavoli con la dovuta attenzione al bilancio.

Il quotidiano Tuttosport ha fatto il punto della situazione relativamente ai big di  ‘vecchia data’, quelli che sono in squadra da diversi anni. L’ultimo big nerazzurro in scadenza a giugno è Handanovic: il capitano vorrebbe restare e sfidare Onana, ma dovrà accettare un taglio dell’ingaggio oggi di 3,2 milioni. Sono in scadenza a giugno anche D’Ambrosio e Ranocchia, ma con loro la società valutaerà il da farsi a fine stagione, mentre Vecino saluterà al 100%. Prima Marotta e Ausilio potrebbero trattare con Skriniar e De Vrij, entrambi in scadenza nel 2023: scontato il prolungamento dello slovacco, tutto da scrivere il futuro dell’olandese. In primavera poi sarà il turno di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano