Calciomercato Inter, Oristanio ad un PASSO dal Genoa: PRONTO a firmare questo contratto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Oristanio ad un PASSO dal Genoa: PRONTO a firmare questo contratto

Pubblicato

su

Gaetano Oristanio è uno dei nomi in partenza del calciomercato Inter: svelati i dettagli del contratto con il Genoa

È pronta una nuova avventura per Gaetano Oristanio, uno dei nomi in uscita del calciomercato Inter dopo il rientro dal prestito al Cagliari. Il fantasista è infatti il prescelto dal Genoa come contropartita tecnica all’interno della trattativa per Josep Martinez.

 Il trasferimento del portiere spagnolo è valutato complessivamente circa 15 milioni di euro, ma un dettaglio significativo è l’inclusione proprio del giovante talento nell’affare. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, per il classe 2002 è pronto un contratto fino al 2028 con il Grifone. Non è (come si vociferava) Martin Satriano il prescelto per portare Martinez a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano