Nandez Inter, la trattativa può riaccendersi a gennaio: su di lui anche il Napoli - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Inter, la trattativa può riaccendersi a gennaio: su di lui anche il Napoli

Pubblicato

su

Al mercato di gennaio mancano meno di due mesi e già impazzano le indiscrezioni: può riaprirsi la pista Nandez Inter

All’apertura del mercato di gennaio mancano meno di due mesi e già impazzano le indiscrezioni sui nomi che potranno entrare nell’orbita delle big impegnate nella lotta al vertice. Per l’Inter, per esempio, si parla sempre di Nahitan Nandez del Cagliari, uno che poteva vestire nerazzurro già la scorsa estate e che potrebbe trasferirsi a Milano con qualche mese di ritardo. Questa la considerazione di Gianluca Di Marzio.

«La scorsa estate è stato a un passo dal trasferimento all’Inter, adesso non è da escludere che la trattativa per fargli indossare il nerazzurro possa nuovamente prendere quota. Sul duttile centrocampista uruguaiano del Cagliari ci sono sempre gli occhi anche del Napoli di Spalletti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano