Connettiti con noi

Calciomercato

Il punto sul calciomercato dell’Inter: Mkhitaryan vicinissimo, occasioni Dybala e Lukaku. Le ultime su Bremer e Asllani

Pubblicato

su

Il punto sul calciomercato dell’Inter: Mkhitaryan vicinissimo, occasioni Dybala e Lukaku per il club nerazzurro. Le ultime su Bremer e Asllani

Il punto sul mercato dell’Inter: il primo addio in ordine temporale è quello di Perisic, mentre hanno già salutato Vecino Ranocchia. Sui cileni: Vidal può andare via ricevendo una buonuscita prevista nel contratto di 4 milioni, mentre per Sanchez un accordo va ancora trovato. I nerazzurri devono fare un attivo dal mercato di circa 60 milioni: è una necessità e saranno le offerte a decidere chi verrà sacrificato.

L’intenzione è quella di trattenere Lautaro. L’Inter può incassare anche da chi ha fatto bene come PinamontiSatriano Esposito.

Lukaku può essere un’occasione nel caso in cui il Chelsea decidesse di accettare il prestito anche per rivalutare un investimento fatto un anno fa e non andato bene. L’altro nome è Dybala. Bremer è legato a un’eventuale partenza in difesa. Asllani può essere il vice-Brozovic, poi Bellanova Udogie sono profili possibili per sostituire numericamente Perisic con un calciatore di prospettiva. Mkhitaryan, invece, è vicinissimo e quasi certamente sarà il primo arrivo in ordine cronologico. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano