Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Marotta prepara tre colpi per giugno: uno per reparto

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Approfittando della presenza di Zhang a Milano, Marotta pianifica il mercato del futuro: l’idea è quella di un rinforzo per reparto

Si dice sempre che il mercato estivo lo si deve programmare in inverno: questo assunto è certamente stato fatto proprio, e non da qualche giorno, da Beppe Marotta, il dirigente nerazzurro sempre molto abile a lavorare con tempetività dietro le quinte.

Come riferisce stamane il quotidiano Tuttosport, la strategia dei nerazzurri è molto chiara. Ci sono gli affari per i quali si dovrà sborsare qualche milione, ed altri che possono arrivare a parametro zero. L’idea di acquistare un giocatore per reparto è sempe viva nella testa dell’ad. I nomi caldi in questo senso sono Luiz Felipe – che arriverebbe appunto gratis – Frattesi per il centrocampo – ma c’è da convincere il Sassuolo – e, sempre dalla società emiliana, uno tra Raspadori e Scamacca. Per l’attacco resta viva l’opzione Marcus Thuram, già seguito la scorsa estate. E poi c’è il sogno Julian Alvarez, per il quale l’Inter tiene gli occhi bene aperti…

Advertisement

Facebook

News

Advertisement