Calciomercato Inter, la Gazzetta: «Dybala e Bremer tra rimpianto e beffa»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, la Gazzetta: «Dybala e Bremer tra rimpianto e beffa»

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, la Gazzetta dello Sport analizza le trattative sfumate dei nerazzurri: «Dybala e Bremer tra rimpianto e beffa»

C’è stato un momento in cui l’Inter stava dominando il mercato della Serie A, nonostante una situazione finanziaria sempre complessa. Marotta e Ausilio quest’anno avevano optato per la strategia del “rinforzarsi subito”, andando velocemente a caccia dei pezzi da 90. Nella loro testa, Bremer (con inevitabile partenza di Skriniar a quel punto) e Dybala avrebbero portato la squadra su un altro livello sin da subito in confronto alle rivali per il campionato.

L’idea, dunque, era comprare per poi vendere un big, lo slovacco appunto, alle giuste condizioni. Ma il diktat della società è stato perentorio: prima le cessioni, poi si investe. Così sia Bremer sia Dybala si sono sentiti liberi a luglio inoltrato di ascoltare altre proposte: impossibile aspettare fino ad agosto. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano