Calciomercato, torna bollente la pista Kostic
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato, torna bollente la pista Kostic

Pubblicato

su

In casa nerazzurra si tenta il colpo last minute per garantire ad Inzaghi un innesto per la seconda parte di stagione: torna calda la pista Kostic

E chi l’ha detto che il mercato di gennaio dell’Inter si concluda così, senza nemmeno un colpo in entrata? L’abilità dell’ad Marotta – le cui strategie sono unanimemente riconosciute come vincenti – potrebbero portare all’acquisto di un giocatore già messo nel mirino da settimane.

Parliamo di Filip Kostic, l’esterno dell’Eintracht Francoforte individuato come il profilo giusto per dare fiato a Perisisc sulla corsia di sinistra. E, chissà, sostituire il croato anche nella prossima stagione qualora questo non rinnovasse.

«Il nome preferito è ancora quello di Kostic: i nerazzurri sperano di chiudere in prestito con diritto di riscatto, è una richiesta specifica di Inzaghi, la pista è calda. Per vincere, del resto, non ci si può distrarre», scrive il Corriere dello Sport in edicola stamattina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano