Calciomercato Inter, Bundesliga terra di conquista? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Bundesliga terra di conquista? La situazione

Pubblicato

su

Se non si tratta di saccheggio – per lo meno nelle intenzioni della dirigenza nerazzurra -poco ci manca. L’Inter ha deciso il suo bacino di reperimento dei nuovi profili che potrebbero accasarsi alla corte di Inzaghi  nel prossimo futuro. Parliamo della Bundesliga.

Dopo l’interesse mostrato per Matthias Ginter, individuato come l’erede di De Vrij, ecco i corteggiamenti per Filip Kostic dall’Eintracht– perfetto come alternativa ad Ivan Perisic – e Ramy Bensebaini, anch’egli dal Mönchengladbach, algerino classe ’95.

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola riferisce di come sia necessario liberare un posto da extracomuntario per l’arrivo di uno dei due. In questo senso l’addio di Aleksandar Kolarov, ai margini delle rotazioni del tecnico, appare propedeutico alla causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano