Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter, la pista Kessié è sempre attuale

Pubblicato

su

Il centrocampista ivoriano del Milan, in scadenza di contratto, fa gola ai nerazzurri: c’è comunque da risolvere la grana legata all’ingaggio elevato

Come riportato da Tuttosport, l’interesse dell’Inter per Franck Kessiè, il giocatore del Milan in scadenza di contratto, sarebbe datato dalla scorsa estate.

La dirigenza e i tifosi sognano un Calhanoglu-bis, ma le richieste di Kessié vanno ben oltre i 7 milioni netti coi bonus, tetto massimo stabilito dal presidente Zhang.

L’Inter ne dava 7,5 a Lukaku ed Eriksen ma ma con gli sgravi del Decreto Crescita. La Juventus è defilata, le sirene principali arrivano dal Liverpool, Tottenham, Newcastle, PSG e Barcellona.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano