
Il noto giornalista ha commentato con più di un pizzico di amarezza il doppio affare che vedrà la Juve incassare ben 65 milioni
Sta facendo discutere gli addetti ai lavori e non quello che sta accadendo, a livello di mercato, tra la Juventus e il Tottenham del ‘vecchio amico’ Fabio Paratici. Coi tifosi degli Spurs già inferociti con l’ex dirigente dei bianconeri – accusato di pensrae più a sistenare gli affari della sua vecchia società che altro – il doppio colpo Bentancur-Kulusevski, ormai prossimo alla conclusione, fa scalpore.
Il noto giornalista Tancredi Palmeri ha commentato così sul suo profilo Twitter:
«Fuori da ogni umana comprensione perché Paratici stia facendo spendere al Tottenham 65 mln per due giocatori che la Juve avrebbe venduto facilmente a 40. La Juve compra Vlahovic con un piccolo aiuto dei suoi amici. Ma in ogni caso Conte è talmente bravo che farà sbocciare sia Kulusevski che Bentancur», si legge sui social.
It’s out of any human comprehension why Paratici is making Tottenham buy at 65m€ two players that Juventus would have easily offload at 40m€.
Juve signing Vlahovic with a little of help of their friends
(btw Conte is so good that’ll make blossom both Kulusevski and Bentancur)
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) January 30, 2022