Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, avanza il doppio colpo Hojlund-Bonny: svelata la strategia, un club prova ad inserirsi!

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, le ultime sulle possibile trattative per Hojlund e Bonny dopo l’interesse dei nerazzurri. Tutti i dettagli

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul calciomercato Inter, con le mosse dei nerazzurri per il reparto d’attacco. I due grandi obiettivi restano infatti Rasmus Hojlund del Manchester United e Ange-Yoan Bonny del Parma.

HOJLUND INTER – «Con Hojlund ci sono già stati dei ragionamenti con il suo entourage, mentre lo United ha aperto alla cessione solo a titolo definitivo. Il danese però andrà via e in casa nerazzurra c’è la convinzione di poter arrivare a un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di determinate circostanze».

BONNY INTER – «Per Bonny si lavora a vincere il duello col Napoli. Due i fattori in favore dell’Inter: Chivu, che ha valorizzato il francese negli ultimi quattro mesi, e il rapporto fra Marotta e Cherubini. La valutazione del Parma è alta, 25 milioni, ma i nerazzurri cercheranno di limare la cifra, senza escludere la possibilità dell’inserimento di alcune contropartite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano