Il futuro di Handanovic tra rinnovo e rischio dualismo con Onana
Connettiti con noi

Calciomercato

Il futuro di Handanovic tra rinnovo e rischio dualismo con Onana

Pubblicato

su

Il portiere sloveno, in scadenza di contratto, vorrebbe trovare un accordo con l’Inter per proseguire il matrimonio, ma ci sono dei ‘ma’…

Nella settmana, l’ennesima, in cui l’Inter proverà a chiudere i rinnovi ancora in ballo – molto probabile Brozovic, più difficile Perisic – c’è da valutare anche la questione Handanovic.

Il portiere sloveno votrebbe restare almeno un’altra stagione per giocarsi alla pari il posto con Andre Onana.  La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione partendo dalle volontà della dirgenza nerazzurra e del capitano.

L’Inter proporrà al giocatore un rinnovo contrattuale al ribasso, con l’idea di fargli fare da chioccia al camerunese almeno per la prossima stagione. Handanovic in estate compirà 38 anni, ma non è detto che sia pronto al ruolo di riserva. Soprattutto se dovesse arrivare il secondo scudetto consecutivo. Lo sloveno è un tipo orgoglioso, che certamente chiederebbe di potersi giocare ad armi pari il posto. Questo garantirebbe all’Inter un’assicurazione in caso di difficoltà iniziali di Onana, ma potrebbe anche causare un dualismo tra portieri spesso pericoloso e controproducente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano