Eriksen, altre offerte dalla Premier: Newcastle e Leicester sul danese
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Eriksen, altre offerte dalla Premier: Newcastle e Leicester sul danese

Pubblicato

su

Per il centrocampista, ormai svincolato dall’Inter, si registra l’interessamento di altri due club di Premier oltre al Brentford

Il futuro di Christian Eriksen potrebbe essere in Inghilterra. Registrato l’interesse del Brentford, che rimane in pole per il tessetamento del danese, il Corriere dello Sport riferisce che anche il Newcastle ed il Leicester si sarebbero mossi per l’ex nerazzurro. C’è sempre da attendere, però, il nulla osta della FA. Nella quale non c’è un divieto assoluto come in Italia, ma esiste comunque un iter medico-burocratico da seguire.

«Il giocatore dovrebbe sottoporsi ad uno screening completo da un cardiologo specializzato in sport ad alto livello – spiega un portavoce della Football Association – Poi il suo caso verrebbe valutato da un comitato della Federazione. Che valuterebbe tutte le circostanze individuali del caso».

Sulle possibili destinazioni il quotidiano rivela: «L’impressione però è che il piccolo Brentford potrebbe essere in pole position, Un po’ per la città e l’ambiente, e un po’ perché dopo uno stop così lungo meglio una squadra che naviga verso una salvezza tranquilla che non una che insegue l’Europa (Leicester). O che cerca di evitare la retrocessione (Newcastle)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano