Connettiti con noi

News

Calciomercato Inter, come cambiano le cose in difesa: Acerbi e Bisseck…

Inter news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, il punto sulla difesa con Chivu: cosa potrebbe cambiare per la retroguardia nerazzurra

Calciomercato Inter, i nerazzurri potrebbero presto muoversi anche per la retroguardia. Gazzetta.it ha fatto il punto sulla difesa di Chivu:

LA DIFESA – «Il muro difensivo sarà puntellato.  De Vrij, Pavard e Bastoni resteranno anche il prossimo anno. L’azzurro – secondo Transfermarkt – è il difensore dal valore più alto: 80 milioni di euro. Chi busserà dalle parti di Appiano troverà un altro tipo di muro. Su Bisseck, invece, dipenderà dalle offerte. Il tedesco è tra i più richiesti. Negli ultimi mesi diverse squadre si sono informate per un eventuale trasferimento, ma per l’Inter vale almeno 45/50 milioni. Si vedrà. Tra gli obiettivi restano Lucumì e Beukema del Bologna, protagonisti di una grande annata e in linea con la policy di Oaktree: giovani e futuribili. Occhio alla situazione Acerbi. Il centrale ha perso il suo sponsor principale, Inzaghi, e il suo rinnovo è scattato a cifre più basse. Potrebbe salutare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano