News
Calciomercato Inter, notizia bomba dal Sudamerica: «Sì, i nerazzurri hanno contattato il calciatore»
Si accende il calciomercato Inter, in Sudamerica lanciano notizie sulle papabili mosse nerazzurri, si parla di un contatto con quell’obiettivo di Marotta
Arrivano notizie a dir poco interessanti per quanto concerne il calciomercato Inter e le sue papabili mosse. A lanciare le indiscrezioni nella mattinata odierna, di domenica 8 dicembre 2024, ci pensano in Sudamerica, più specificatamente in Argentina. Di ci parliamo? Semplice, ve lo diciamo subito: di Marco Di Cesare, difensore centrale del Racing Avellaneda il cui nome viene già da tempo con una certa insistenza accostato alla dirigenza del club meneghino.
Come confermato dal portale argentino Doble Amarilla la dirigenza nerazzurra avrebbe già avviato i contatti con l’agente del ragazzo, Juan Cruz Oller. Di Cesare ha un contratto che lo lega al Racing fino al 2027 e nell’ultima sessione di mercato è stato già sondato da Udinese, Lipsia e Roma. La sua clausola rescissoria è di 13 milioni di euro, ma la cifra salirà automaticamente a 15 milioni nel 2025. Ricordiamo che Di Cesare è un giovanissimo classe 2002, di cui si dice un gran bene in patria. Attualmente, come anticipato, gioca nell’ex squadra di Lautaro Martinez è fresco di vittoria della Copa Sudamericana nella finale contro il Cruzeiro, vinta per 3-1 proprio dal club argentino.