Calciomercato Inter, deciso il futuro di Sanchez e Arnautovic
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, deciso il futuro di Sanchez e Arnautovic

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini ha aggiornato le diverse trattative di calciomercato sul tavolo dell’Inter: il focus su Sanchez e Arnautovic

Nel consueto editoriale per TMW che porta la sua firma, Niccolò Ceccarini si concentra sul calciomercato dell’Inter, con gli aggiornamenti delle trattative portate avanti dai nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER

È poi chiaro che alla fine della stagione verrà fatta una valutazione anche su Arnautovic ma soprattutto su Sanchez. L’Inter continua a tenere nel mirino anche Zielinski. Il centrocampista polacco, nonostante il tentativo del Napoli, per ora non ha preso in considerazione la proposta di allungare il suo contratto.

Più passa il tempo e più l’ipotesi nerazzurra diventa forte e consistente. Intanto è praticamente definita la cessione di Stefano Sensi al Leicester. L’Inter incasserà una cifra intorno ai 2 milioni di euro compresi i bonus (tra questi c’è l’eventuale promozione in Premier). L’operazione si perfezionerà non appena la società inglese effettuerà un’uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano