Calciomercato Inter, contatto con l'Everton per Digne. Si lavora sulla formula: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, contatto con l’Everton per Digne. Si lavora sulla formula: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, contatto con l’Everton per il terzino francese Lucas Digne. Si lavora sulla formula: il punto

Nelle ultime ore l’Inter ha avuto un approccio con l’Everton per Lucas Digne, terzino francese in uscita dopo la rottura con il tecnico Rafa Benitez. I nerazzurri sono una delle opzioni che ha sul tavolo (oltre al Napoli) e il gradimento è totale.

Secondo quanto detto dalla Gazzetta dello Sport, gli agenti che stanno lavorando per trovare una soluzione hanno garantito sulla possibilità che il giocatore possa partire in prestito. Nel contatto diretto che c’è stato, però, l’Inter non ha ancora intascato la totale disponibilità della società di Liverpool a un addio temporaneo. O meglio: c’è l’ok al prestito, ma il club di Benitez vuole legarlo a un riscatto obbligatorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano