Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: caccia al vice Perisic a gennaio. I nomi

Pubblicato

su

L’Inter potrebbe affondare il colpo a gennaio per un vice Perisic versione low cost: ecco i nomi su cui lavorano Marotta e Ausilio

Federico Dimarco e Ivan Perisic. Loro due sono i padroni della fascia sinistra ma – secondo Tuttosport – a gennaio potrebbe aggiungersene un terzo. Simone Inzaghi vorrebbe un vice Perisic visto che l’esterno italiano viene usato spesso e volentieri anche come braccetto di difesa. Il nome più caldo rimane quello di Kostic ma è più un’operazione per giugno (nel caso il croato non dovesse rinnovare) che per gennaio.

L’Inter non può compiere operazioni onerose a gennaio ed è per questo motivo che alla ricerca di operazioni in stile Ashley Young o Moses, che diedero a Conte un anno fa una mano nelle rotazioni. Secondo il quotidiano torinese Marotta e Ausilio guardano direzione Parigi, dall’amico Leonardo che ha tanti esuberi da piazzare. Kurzawa e Diallo sono in uscita ma attenzione anche a Nuno Mendes e Bernat. Da tenere in considerazione anche Alex Telles, che già in estate si era offerto ai nerazzurri.